martedì 23 gennaio 2018

Perchè un blog?


Quando ci è stato proposto di lavorare ad un Blog della scuola abbiamo pensato che sarebbe stata un'opportunità per lavorare con la scuola e accrescere le nostre competenze informatiche, linguistiche e artistiche.
Vediamo adesso il pensiero di alcuni dei componenti della redazione...

''Ho pensato che sarebbe stata una nuova esperienza per conoscere persone nuove e per divertirmi''
-Oscar

''Quando mi hanno proposto di fare questo corso io sapevo di potercela fare ed ero sicura delle mie capacità''
-Martina

''Ho pensato che sarebbe stata un’esperienza divertente e che avrei potuto approfondire le mie conoscenze informatiche''
-Alessandra

In questo blog tratteremo varie attività che svolgeremo a scuola come Attività Curriculari,Attività Extra-curriculari e Attività Sportive (come gare) svolte dalle squadre della nostra scuola.

-Marlene e Cecilia

2 commenti:

  1. Questo post mi piace perché è scritto bene e anche perché ha un’utilità pratica:spiegare a cosa serve un blog per la scuola.


    Carlotta Aiello

    RispondiElimina
  2. Il blog è molto bello e interessante perché dà l'opportunità di raccontare un evento a tutti e non solo ai partecipanti!!!

    Oscar Maniglia (3L)

    RispondiElimina

Tutti gli studenti della V.E.O. possono commentare i post attraverso i rappresentanti di classe che contatteranno la redazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

About us

La redazione si presenta: about us!

https://padlet.com/orlandoslab/37sfcbrvz6gp