martedì 19 dicembre 2017

Progetto Coro




4 commenti:

  1. Bel progetto,sembra molto interessante,ma, una piccola curiosità,chi è l'autore del post?Siccome è molto bello volevo informarmi. Pur non essendo partecipe volevo augurarvi buon divertimento
    Pietro Carcia 1°I

    RispondiElimina
  2. Idea carina:bello poter conoscere chi fa parte di questo progetto coro, anche la grafica induce all'interesse. Vorrei però darti qualche piccolo consiglio, potresti perfezionare il video attraverso qualche didascalia o piccola descrizione che spiegherebbe meglio cosa si fa e chi vi partecipa. Sofia Di Lorenzo.

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Bellissimo post! È un progetto molto interessante sia perché ha come tema la musica, sia perché è un progetto innovativo per la scuola. Bravissimo il creatore del video e ai partecipanti.
    Simona Panzica 1G

    RispondiElimina
  4. Davvero molto interessante questo progetto,adoro la musica,ed è bello vedere dei miei coetanei che sono appassionati di musica come me. Molto interessante come post.

    RispondiElimina

Tutti gli studenti della V.E.O. possono commentare i post attraverso i rappresentanti di classe che contatteranno la redazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

About us

La redazione si presenta: about us!

https://padlet.com/orlandoslab/37sfcbrvz6gp